back to home
COME CONTATTARCI

AICA ha organizzato un sistema di assistenza tecnica a vari livelli con lo scopo di facilitare l’adozione di ATLAS garantendo la massima assistenza ai propri Test Center.

Per qualsiasi tipo di problematica si consiglia ai Test Center di seguire nell’ordine le seguenti fasi:

 

Atlas

 

Consultazione della manualistica di ATLAS, disponibile

all’interno dell'apposita sezione del sito

 

 

 

Atlas

 

Accesso al sistema di Assistenza on-line, per la segnalazione di problematiche tecniche,la richiesta di assistenza e la consultazione delle domande tecniche più frequenti.

 

 

 

 

Atlas

Invio di una mail con l'indicazione del proprio codice di Test Center, del problema riscontrato, la presenza di eventuali file che possono essere utili per la risoluzione del problema ed un numero telefonico o un contatto diretto dove poter essere richiamato dal supporto tecnico.

 

 

 

Atlas

Numero per assistenza telefonica 02 697733

Orari di servizio :

LUN - VEN  :  09:00 - 18:00    SAB  :  09:00 - 13:00