back to home
Come Contattarci

AICA ha organizzato un sistema di assistenza tecnica a vari livelli con lo scopo di facilitare l’adozione di ATLAS garantendo la massima assistenza ai propri Test Center.

Per qualsiasi tipo di problematica si consiglia ai Test Center di seguire nell’ordine le seguenti fasi:

  • consultazione della manualistica di ATLAS, disponibile nei CD di installazione e all’interno dell'apposita sezione del sito.
  • accesso al sistema di Assistenza on-line, per la segnalazione di problematiche tecniche,la richiesta di assistenza e la consultazione delle domande tecniche più frequenti.
  • invio di una mail con indicato il proprio codice di Test Center, il problema riscontrato, eventuali file che possono essere utili per la risoluzione del problema ed un numero telefonico o un contatto diretto dove poter essere richiamato dal supporto tecnico.
  • utilizzo del servizio di Assistenza telefonica, al numero 02 697733, che risponderà direttamente alle vostre domande.


- Accedi direttamente all'Assistenza on-line -


Per usufruire dell'assistenza telefonica contattare il numero 02 697733

Gli orari di erogazione del servizio sono:

  • Lun - Ven
    9.00 - 18.00
  • Sab
    9.00 - 13.00

E' anche possibile richiedere assistenza inviando una e-mail a supporto-atlas@webscience.it